Chi siamo

La nostra azienda

Le radici della Cicli Ugolino affondano ancor prima del 1984, anno di apertura dell'attività da parte dell'attuale titolare Gerardo, in via Iannuzzi. Infatti, già nel Dopoguerra, suo padre Antonio, insieme a suo fratello Gerardo, gestiva una bottega e una squadra ciclistica. Per questo si può dire che il piccolo Gerardo è passato dalle quattro ruote del passeggino alle due della bici in men che non si dica.

Dopo un’esperienza agonistica ricca di soddisfazioni, il passaggio all'officina è stato naturale e così tra una "bucatura" e l'altra, Gerardo si è affermato come uno dei tecnici più riconosciuti e apprezzati della zona, con attestati da parte di marchi importanti quali Atala e Shimano, fino ad avere esperienza in gare internazionali come il Giro d’Italia Dilettanti dove è stato al seguito della squadra giapponese e di quella finlandese. Da più di trent'anni, Cicli Ugolino è un punto di riferimento per appassionati e famiglie. Un luogo di incontro prima che un negozio con al centro un’unica passione: la bicicletta. Una tradizione che è destinata a continuare...

Il nostro team

Gerardo

Il "Maestro" è in grado di curare tutti i “malanni” della tua bici e a soddisfare le esigenze degli appassionati più esigenti: da una ruota fuori centro al test di potenza incrementale. Sarà lui ad accompagnarti nella scoperta di tutti i segreti del mondo della bicicletta con esperienza e professionalità.

Ines

È lei l'anima di Cicli Ugolino. La “Direttrice” ti accompagnerà nella scelta della bicicletta adatta a qualsiasi età o esigenza. Sia che tu non ci sia mai salito sia che tu sia un ciclista affermato, ti consiglierà solo il meglio. Soddisfare le esigenze della clientela è la sua missione.

Dicono di noi ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Mario Manzo

“Di gran lunga il meglio che ci possa essere. Professionalità e puntualità al servizio della clientela!"

Massimo Fortunato

"Grande professionalità e rispetto per il cliente. Esperienza di anni alle spalle, come non consigliarlo!”