• Prezzo scontato

BIOTEX - Giacca Termica antivento

179,00 €
161,10 € Risparmia 10%
Tasse incluse

La giacca termica antivento è stata ideata per proteggere il corpo durante l'attivita? sportiva da freddo e vento. Realizzata completamente in tessuto antivento e water-repellent, è dotata di zip sulle maniche e di tre comode tasche sulla schiena per riporre piccoli oggetti.

Colore
Taglia
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Consegna Rapida

Spedizione in 2-4 giorni lavorativi in Italia - Contattaci per spedire all'estero

  Reso in 14 giorni

  Pagamento Sicuro

Pensata per affrontare le temperature piu? rigide, la giacca termica antivento e tessuto idrorepellente è stata costruita per proteggere il corpo durante l'attivita? sportiva da freddo e vento.

La giacca termica anti-vento a manica lunga è:

• realizzata completamente in tessuto antivento e water-repellent

• dotata di zip sulle maniche per facilitare l'inserimento dei guanti invernali

• fornita di tre comode tasche sulla schiena per riporre piccoli oggetti

DESCRIZIONE: La giacca termica antivento in tessuto water-repellent è realizzata con innovativa membrana che garantisce protezione dal vento e massimo calore anche quando le temperature si abbassano. La costruzione ergonomica e l'utilizzo di tessuti plus elasticizzati della giacca termica da uomo antivento offrono un'ampia libertà di movimento. Comoda e pratica grazie alla cerniera frontale Cam-Lock e sulle braccia per poter indossare comodamente i guanti. Sul retro sono presenti 3 comode tasche per riporre piccoli oggetti (cellulare, barrette, ecc...).

COME E QUANDO INDOSSARLA: La giacca termica antivento è consigliata nei periodi dove le temperature sono variabili dai -10° ai +15°. E' stata testata per la bici da strada e MTB: in entrambe le situazioni è risultata estremamente comoda, traspirante e protettiva da vento. Verifica quale taglia è adatta a te in base alle tue caratteristiche corporee e scopri il giorno in cui potrai indossarla e fare il tuo allenamento con un prodotto intimo tecnico e performante. La giacca termica antivento è garantita dall'esperienza Biotex. Il capo non perde le sue qualità tecniche né col passare degli anni né dopo tanti lavaggi: l'importante è seguire alcuni semplici regole per la cura del capo.

BENEFICI: La giacca termica anti-vento in tessuto idrorepellente permette di proteggersi dal vento e rimanere con il corpo asciutto e termoregolato, non solo durante lo sforzo fisico, ma anche nei momenti di pausa o riposo. La giacca termica antivento, della collezione WINDJACKET, è molto leggera e pratica grazie alla cerniera frontale Cam-Lock e a quelle poste sulle maniche per indossare i guanti comodamente. Si adatta alla forma del corpo grazie ad al suo taglio ergonomico.

VESTIBILITÀ: La vestibilità è la differenza tra il corpo e il capo indossato e la sua adattabilità a chi lo indossa. Per il primo strato a contatto di pelle, suggeriamo capi che aderiscano al corpo per una maggior funzionalità.

SLIM FIT: aderisce perfettamente alla linea del corpo enfatizzando la muscolatura.

COMPOSIZIONE PRODOTTO: Polyestere, Polyamide, Elastane, Polyurethane, Glass

CURA DEL CAPO: Prenditi cura dei capi Biotex e l'utilizzo sarà assicurato per lungo tempo. Si consiglia di lavare il capo prima dell'uso per evitare possibili trasferimenti di colore ad altri capi. Per mantenerne invariate le caratteristiche, si consiglia un lavaggio delicato a rovescio ad una temperatura massima di 40° e un asciugatura all'aria. Assicuratevi che tutto sia ben chiuso: cerniere, bottoni, velcro. Si raccomanda di evitare o ridurre l'uso di ammorbidenti (inibisce le traspirazione). Non disporre su termosifoni o altre fonti di calore diretto e non utilizzare il ferro da stiro. In caso contrario, non assicuriamo l'efficacia del capo. Colori luminosi/fluo possono sbiadire.

WB6-48-4XL
1 Articoli

Scheda tecnica

Genere
Uomo
Temperature Range
da +5° a +20°

Riferimenti Specifici

ean13
8992326048526