La sicurezza in frenata è garantita da un impianto pulito e decontaminato. Il Detergente attivatore per freni TUNAP SPORTS elimina in modo sicuro i residui di polvere dei freni, olio e grasso dal disco e pinza freni, assicurando una frenata ottimale per la tua bici.
Consegna Rapida
Spedizione in 2-4 giorni lavorativi in Italia - Contattaci per spedire all'estero
Reso in 14 giorni
Pagamento Sicuro
DESCRIZIONE
Da utilizzare per la pulizia e la detergenza del sistema frenante, consigliamo l'utilizzo ad ogni riparazione e manutenzione della bicicletta. Possiede un ottimo effetto detergente che elimina e lega la polvere di attrito e rimuove oli e grassi. Abbiamo realizzato TUNAP SPORTS Detergente Attivatore per Freni con un'alta percentuale di materie prime rinnovabili, questo per avere un prodotto rispettoso per la salute e per l'ambiente. Adatto ad ogni tipo di bici.
Come utilizzare il pulitore freni: nebulizzare il detergente per freni sui componenti (disco e corpo del freno) da pulire; lasciare agire brevemente e con un panno morbido portare via lo sporco disciolto; asciugare bene le parti.